SCOPRI IL SISTEMA “CASA NO STRESS®”

Il sistema unico creato da Edilmia che ti garantisce una ristrutturazione sicura e senza stress.

La nostra ristrutturazione è GARANTITA E SENZA STRESS.

Che cosa significa? Significa che abbiamo creato il sistema CASA NO STRESS® : una serie di processi. Uno schema ci permette di lavorare senza problemi garantendoti una ristrutturazione senza cattive sorprese e senza stress.

Ecco i punti fondamentali:

  • Non si comincia finché tutte le idee sono chiare ed abbiamo il tuo VIA all’inizio dei lavori.

 

  • PREVENTIVO BLINDATO: non come fanno i furbetti che ti dicono: intanto cominciamo poi staremo a vedere. Nessuna brutta sorpresa.

 

  • Squadra di professionisti altamente specializzata in grado di risolvere in modo tempestivo problemi e lavorazioni.

 

  • Gli operai e gli impiantisti lavorano solo ed esclusivamente nella ristrutturazione di appartamenti, conoscendo così tutte le fasi delle lavorazioni. È molto più comodo che dover spiegare a qualcuno, che magari ha guidato fino ad ieri ruspe e fatto strade o opere di urbanizzazione, come si demolisce un pavimento che poggia su travi e mezzane.

 

  • Non siamo un singolo artigiano che pur di prendere il lavoro promette mari e monti per poi sparire a metà lavorazione, magari con più della metà dei tuoi soldi.

 

  • Con il nostro sistema “ristrutturazione casa garantita e senza stress” possiamo garantirti l’opera a lungo termine, su questo punto ci soffermiamo un attimo e lo mettiamo per scritto, perché crediamo che il “no stress” deve prolungarsi anche dopo magari un anno, tre o cinque dalla data fine lavori.

 

  • Verrà creato un gruppo lavoro su Whatsapp dove saremo sempre a disposizione, all’interno del “gruppo lavoro” subito e in tempo REALE. Troverai me l’idraulico, l’elettricista, il direttore lavori: in questo modo potrai seguire tutte le varie fasi delle lavorazioni e qualsiasi comunicazione sarà disponibile a tutti.

 

  • Seguendo il nostro metodo, collaudato oramai da anni e anni di ristrutturazioni, avrai un bassissimo rischio di errore perché i singoli processi sono sistematizzati e autocontrollati, là dove dovesse presentarsi il problema, verrà risolto in automatico.

 

  • Un referente generale unico che ti seguirà in ogni passo durante tutte le varie fasi di lavoro.

 

  • Avrai un piano di spesa messo per iscritto, cosi che i tuoi acconti saranno garantiti dal reale svolgimento delle lavorazioni. Se per esempio un acconto in stato di avanzamento indica la voce 4° acconto alla fine della posa dei pavimenti, nessuno ti chiederà soldi prima che questa lavorazione sia terminata.

 

  • Hai la certezza che prima di effettuare il saldo dei lavori che tutti i lavori saranno terminati entro la data prevista e nei modi previsti, che il cantiere sia stato sgomberato e pulito da tutti i materiali di risulta delle lavorazioni.

 

  • Non siamo mai stati citati in giudizio per risarcimento danni, in qualunque modo o forma, mai successo in tutti questi anni di società.

 

  • Durante tutte le fasi di lavorazioni sarai coperto da polizza assicurativa in caso si crei qualche danno agli appartamenti dei vicini o condomini.

 

  • Avrai una garanzia assicurativa postuma per tutelarti in caso di danni derivati dagli impianti, (in base alla fascia di spesa) una volta finite le lavorazioni e chiusi i lavori, a te direttamente e ai tuoi vicini indirettamente.

 

  • Il saldo finale pari al 5% del importo totale sarà versato solo dopo la chiusura dei lavori, la consegna delle certificazioni impianti, ed aver sgomberato il cantiere, cosi che tu possa aver modo di controllare che tutte le lavorazioni siano state rispettate nei modi e tempi accordati.

 

  • In caso di ritardo imputabile alla mia società sulle lavorazioni previste nel capitolato, ti rimborsiamo € 50 per ogni giorno di ritardo, da scalare sul saldo.

 

  • Ti invieremo il contratto di appalto, la lettera di incarico e il preventivo prima di incontrarci cosi che tu possa visionarlo con calma.

 

  • Ti mettiamo a disposizione gratuitamente un tecnico specializzato nella ristrutturazione di interni, con il quale potrai interagire per mettere su carta il sogno di ristrutturazione che hai in mente.

 

  • Avrai a disposizione un tecnico specializzato che considererà tutte le opere da eseguire sul tuo appartamento per realizzarlo proprio come te lo eri immaginato, e realizzerà un capitolato completo di tutte le voci così da evitare brutte sorprese future e sborso di soldi non previsti.

 

  • Ci prendiamo la responsabilità sulle lavorazioni in corso, in qualunque fase, impegnandoci per scritto a risolvere e pagare i danni se mai dovessero accadere per nostra negligenza, in questo modo avrai un solo referente con cui parlare evitando cosi il famoso scarica barile, dove non si viene mai a capo di niente, avendo così una garanzia al 100% durante le lavorazioni.

 

  • Sul cantiere sarà presente ogni giorno un nostro capo squadra di fiducia, che potrai conoscere fin dai primi giorni di lavorazione, il quale controllerà quotidianamente lo svolgimento delle opere, interfacciandoci con il nostro direttore tecnico o con me personalmente. in tutti quei casi ritenga di dover compiere scelte che non sono state previste in fase progettuale, per migliorare la riuscita delle lavorazioni. Qui nessuno improvvisa niente!

 

  • Ti prepareremo un cronoprogramma al inizio dei lavori, cosi che tu quando vorrai, anche se non sarai presente per un lungo periodo in cantiere, a mezzo foto e report che ti invieremo, potrai controllare il reale svolgimento delle lavorazioni e constatare a che punto ci troviamo per completare le opere.

 

  • Avrai a disposizione una guida su come accedere a tutte le detrazioni disponibili, sia sul bonus casa, bonus arredi, bonus termico ecc ecc …previsto nel anno in corso.

 

  • Avrai a disposizione i nostri partner commerciali dove abbiamo stretto accordi per farti usufruire dei nostri sconti ed avere a disposizione personale qualificato per la scelta delle rifiniture del tuo appartamento, collaboriamo con IPERCERAMICA, BERNI, MARTINELLI PORTE, DEL CORSO.