Perché lavorare con Edilmia?

Flessibilità 

Edilmia ti inoltrerà i dettagli dei lavori disponibili in subappalto, incluso il capitolato. Sarai tu a valutare se scegliere di accettare oppure proporre un prezzo differente. 

Acconto a inizio lavori

Una volta accettato il lavoro, provvederemo a versarti l’acconto per poter, così, iniziare a lavorare sul progetto.

Zero burocrazia

Potrai pensare solo al tuo lavoro: alla burocrazia e alla riscossione finale del lavoro da parte del cliente penseremo noi.

Materiali sempre disponibili 

Collaboriamo con le migliore aziende per garantirti i migliori materiali che saranno sempre a tua disposizione, per non perdere mai tempo e lavorare in totale serenità.

Oltre 40 progetti già disponibili

Al momento, abbiamo oltre 40 progetti disponibili e che aspettano solo te e la tua professionalità per essere portati a termine.

Programmazione veloce dei lavori

Grazie al sistema che abbiamo messo a punto in anni di esperienza, la programmazione dei lavori avverrà sempre in maniera rapida e senza perdite di tempo.

Come funziona l’affiliazione con Edilmia?

  • Tu scegli di lavorare con Edilmia
  • Riceverai i dettagli di ogni nuovo lavoro, incluso il capitolato
  • Potrai proporre il prezzo di lavoro che Edilmia valuterà
  • Una volta trovato l’accordo, potrai iniziare a lavorare
  • A noi non devi niente

Compila il form che trovi qua sotto e candida la tua impresa edile.

Se desideri avere progetti nuovi sempre a tua disposizione, per ampliare il portfolio della tua impresa e crescere costantemente, allora candida la tua azienda compilando il form che trovi qua sotto.

Provvederemo a ricontattarti al più presto per fissare un appuntamento durante il quale potremo conoscerci meglio e valutare insieme gli obiettivi di crescita per instaurare una splendida collaborazione.

    Compila il form:


    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy Reg. UE 2016/679 Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy