Quali sono i clienti che noi di edilmia possiamo aiutare a usufruire del Bonus Facciate?

abitazioni indipendenti bonus 90

Abitazioni indipendenti

Hai bisogno di ristrutturare il balcone della tua casa oppure di rinnovare la tinteggiatura della tua facciata? Grazie al Bonus Facciate, puoi goderti la ristrutturazione di pregio Edilmia con un risparmio del 60% sui costi.

accessibilita-piccoli-condomini

Condomini fino ad un massimo di 4 unità

Questo è il momento giusto per rinnovare la facciata del tuo condominio: Edilmia ti garantisce una ristrutturazione di pregio che riporterà a una nuova vita la tua struttura. Grazie al Bonus Facciate potrai accedere ad un risparmio del 60%.

Ecco alcuni dei lavori per i quali è possibile accedere al bonus:

Miglioramento delle caratteristiche termiche

Rinnovo degli elementi costitutivi della facciata

Pulitura e tinteggiatura della facciata

Tinteggiatura o rinnovamento dei balconi 

Lavori alle grondaie

Lavori ai pluviali

Lavori ai parapetti

Lavori ai cornicioni 

Richiedi una consulenza e ristruttura la tua facciata risparmiando il 60%

Se vuoi rinnovare la facciata della tua casa o del tuo condominio, allora questo è il momento ideale per farlo. Richiedi subito un preventivo senza impegno per ristrutturare la tua facciata: potrai goderti una ristrutturazione di pregio Edilmia con la detrazione del 60%.

Compila il form e richiedi una consulenza specifica sul tuo immobile  di una durata di 30 minuti,  senza impegno e completamente gratis


    I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy Reg. UE 2016/679 Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un click. Termini di Privacy - Rimozione consensi privacy